Caricamento...
Sito istituzionale
Esposizione pubblicitaria

Chi avesse intendesse diffondere messaggi pubblicitari attraverso forme di comunicazione visive (diverse da quelle assoggettate al diritto sulle pubbliche affissioni) in luoghi pubblici o aperti al pubblico o che sia da tali luoghi percepibile deve presentare una specifica domanda autorizzazione o una dichiarazione. La materia è definita dal Regolamento comunale per l’applicazione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, approvato dal Consiglio comunale il 30/12/2020, che sostituisce il regolamento per l’applicazione dell’Imposta comunale sulla Pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni.

accedi al servizio
Occupazione di spazi ed aree pubbliche

Chi avesse la necessità di occupare spazi o aree pubbliche deve presentare la specifica domanda finalizzata ad ottenere la concessione da parte del Comune. La materia è definita dal Regolamento comunale per l’applicazione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, approvato dal Consiglio comunale il 30/12/2020, che sostituisce il regolamento di applicazione del Canone di Occupazione Suolo (COSAP).

accedi al servizio
Affissioni

Chi avesse intendesse diffondere messaggi pubblicitari attraverso l'affissione di manifesti e locandine in luoghi pubblici o aperti al pubblico o che sia da tali luoghi percepibile deve presentare una dichiarazione. La materia è definita dal Regolamento comunale per l’applicazione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.

accedi al servizio
Non è presente nessun elemento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valutazione su 5

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire al massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!