Domanda di rateizzazione del pagamento tributi
Chi avesse intendesse diffondere messaggi pubblicitari attraverso forme di comunicazione visive (diverse da quelle assoggettate al diritto sulle pubbliche affissioni) in luoghi pubblici o aperti al pubblico o che sia da tali luoghi percepibile deve presentare una specifica domanda autorizzazione o una dichiarazione. La materia è definita dal Regolamento comunale per l’applicazione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, approvato dal Consiglio comunale il 30/12/2020, che sostituisce il regolamento per l’applicazione dell’Imposta comunale sulla Pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni.
Chi avesse la necessità di occupare spazi o aree pubbliche deve presentare la specifica domanda finalizzata ad ottenere la concessione da parte del Comune. La materia è definita dal Regolamento comunale per l’applicazione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, approvato dal Consiglio comunale il 30/12/2020, che sostituisce il regolamento di applicazione del Canone di Occupazione Suolo (COSAP).
Chi avesse intendesse diffondere messaggi pubblicitari attraverso l'affissione di manifesti e locandine in luoghi pubblici o aperti al pubblico o che sia da tali luoghi percepibile deve presentare una dichiarazione. La materia è definita dal Regolamento comunale per l’applicazione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.
nido, scuola, università
animali, invalidità, esami sanitari, anziani
case, terreni, edifici
residenza, matrimonio, nascita, morte, espatrio, elezioni
viaggi, passaporto, visto
crimini, protezione civile
dichiarazione redditi, contributi, contravvenzioni
luoghi della cultura, impianti sportivi
permessi, licenze, finanziamenti