Caricamento...
Sito istituzionale

Affissioni

Chi avesse intendesse diffondere messaggi pubblicitari attraverso l'affissione di manifesti e locandine in luoghi pubblici o aperti al pubblico o che sia da tali luoghi percepibile deve presentare una dichiarazione. La materia è definita dal Regolamento comunale per l’applicazione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.

immagine

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ad istituzionali, gruppi o associazioni, partiti politici per comunicazioni aventi rilevanza sociale, ed anche ad individui o società per comunicazioni a scopo pubblicitario aventi rilevanza economica.

Descrizione

Il servizio delle pubbliche affissioni è il servizio prevede la possibilità di affiggere, in appositi impianti a ciò destinati, manifesti costituiti da qualunque materiale idoneo, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali o economica.

Come fare

Il servizio di gestione e riscossione è stato affidato è stato affidato alla ditta Abaco S.p.A.

Per l’affissione di manifesti negli appositi spazi è necessario compilare il modello predisposto (cliccare sul link Portale del Contribuente, quindi cliccare sulla voce Modulistica e infine sulla voce Commissione Affissioni), seguendo le indicazioni riportate nel modello stesso.

Cosa serve

Per l'acceso al Portale del Contribuente è necessario essere dotati di SPID o CIE

Cosa si ottiene

Il servizio garantisce l’affissione, su appositi impianti a ciò destinati, di manifesti di qualunque materiali costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali e comunque privi di rilevanza economica nonché di quei messaggi diffusi nell’esercizio di attività economiche.

Costi

La ditta Abaco S.p.A., concessionaria del servizio di gestione e riscossione del canone, fornirà le informazioni necessarie circa l’entità e le modalità per il pagamento, che va effettuato esclusivamente mediante la piattaforma PagoPA della stessa ditta concessionaria (cliccare qui per aprire la piattaforma).

Accedi al servizio

Vincoli

Il servizio delle pubbliche affissioni ha lo scopo di garantire la disponibilità generale alla comunicazione da parte dei soggetti indicati sopra. A questo scopo sono messi a disposizione degli appositi spazi.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Tributi

Piazza Giovanni XXIII 1 - 31041 - Cornuda (TV)

Argomenti:

Pagina aggiornata il 15/06/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valutazione su 5

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire al massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!